REVIDOX CON STILVID.


REVIDOX

Revidox è un integratore alimentare antiossidante a base di Resveratrolo, che divenne famoso qualche anno fa per il paradosso francese, secondo il quale i dati epidemiologici dimostravano che alcune popolazioni francesi con una dieta ricca di acidi grassi saturi avevano un’incidenza di patologie cardiovascolari statisticamente inferiore ad altre popolazioni di controllo europee. Si scoprì quindi che l’assunzione di vino rosso, il cui consumo era abituale in Francia, svolgeva un effetto protettivo nei confronti dell’apparato cardiovascolare, grazie al suo tenore in polifenoli e Resveratrolo.
Successivamente, nel 2003 David Sinclair (Direttore del Glenn Laboratory for the Biological Mechanism of Aging della Harvard Mediacl School di Cambridge, Massachusetts, USA) pubblicò su Nature e Science lavori che dimostrarono la capacità del Resveratrolo di attivare i geni SIRT, che codificano per il sistema enzimatico denominato Sirtuine, in grado di proteggere il DNA dallo stress ossidativo rendendo le cellule più efficienti e longeve.
Studi più recente hanno dimostrato la capacità del Resveratrolo di prevenire nei mammiferi lo sviluppo del diabete di tipo II e di altre patologie degenerative legate all’invecchiamento dell’organsimo.

STILVID

Stilvid è il primo estratto integrale di uva ottenuto attraverso un processo naturale e innovativo, sviluppato e brevettato in Spagna dal CSIC (Consiglio Superiore di Investigazione Scientifica del Ministero dell’Innovazione e della Scienza Spagnolo).
Quasi 10 anni di ricerca hanno condotto alla messa a punto di un processo di lavorazione e di concentrazione del Resveratrolo da uva che permette di aumentare di 2000 volte la quantità contenuta nella buccia dell’uva rossa, ottenendo il massimo dosaggio di Resveratrolo da uva finora possibile, cioè 8.2 mg per capsula. Tra l’altro, a differenza di altre fonti di Resveratrolo, Stilvid non contiene antrachinoni o altre sostanze potenzialmente nocive per l’organismo.
Stilvid, oltre al Resveratrolo da uva, contiene anche procianidine, antocianosidi e altri stilbeni che lavorano in sinergia, tanto che una capsula di Revidox apporta i benefici contenuti in 45 kg di uva.

Le Lapin Agile-Montmartre.

INVECCHIAMENTO CELLULARE

Una dieta bilanciata, ricca di frutta e verdura e povera di grassi saturi e zuccheri raffinati, rappresenta uno dei sistemi più efficienti per mantenere le nostre cellule giovani e vitali, però si tende sempre ad introdurre più calorie del necessario. Le calorie in eccesso, oltre a tradursi in un aumento di peso, aumentano gli stimoli infiammatori, rendendoci più vulnerabili e diminuendo le nostre aspettative di vita.
Alcuni studi hanno dimostrato gli effetti benefici della restrizione calorica, cioè mangiando di meno si attiva un sistema di enzimi, chiamati Sirtuine, in grado di aiutarci a tenere sotto controlllo l’invecchiamento cellulare e a migliorare la longevità delle cellule.
Per evitare di seguire in maniera permanente una dieta ipocalorica, basta 1 compressa al giorno di Revidox con Stilvid per mantenere le nostre cellule giovani ed efficienti più a lungo. Numerosi studi, infatti hanno dimostrato che i Polifenoli dell’uva possiedono la capacità di favorire la longevità cellulare, contrastando l’invecchiamento dell’organismo.

LO STRESS OSSIDATIVO

Senza che se ne sia consapevoli, ogni giorno all’interno del nostro organismo si svolge una battaglia contro l’invecchaimento. I combattenti sono due formidabili avversari costretti a coesistere quotidianamente: gli antiossidanti, nemici dell’invecchiamento, e i radicali liberi, che invece lo accelerano. I radicali liberi sono normalmente prodotti dal nostro metabolismo durante la respirazione, l’alimentazione, quando pratichiamo attività fisica o prendiamo il sole. Negli ultimi decenni sono diventati oggetto di una delle più importanti teorie dell’invecchiamento perchè la loro presenza è aumentata (a causa di inquinamento, fumo, alcool, stress e alimentazione scoretta, ecc.) ed è diminuito in parallelo il consumo di cibi naturalmente ricchi di antiossidanti. I radicali liberi attaccano le nostre cellule dannegiando i lipidi di memebrana, le proteine e perfino il nostro bagaglio genetico, ossia il DNA, infatti sono stati chiamati in causa nell’insorgenza di svariate patologie che possono accelerare il processo di invecchaimento, sia fisico che mentale.

Il nostro organismo si difende grazie a sistemi antiossidanti che consentono di prevenire la formazione dei radicali, annullare rapidamente quelli già formati e riparare i danni che essi hanno causato. Quando si rompe l’equilibrio tra il numero di radicali liberi e i nostri sistema di diefsa antiossidante, l’eccessiva presenza di radicali liberi può portare ad una condizione di stress ossidativo con danni alle strutture cellulari fino ad arrivare, nella peggiore delle ipotesi, alla morte cellulare.

Per prevenire questa situazione è fondamentale rafforzare la nostra barriera antiossidante mediante un corretto stile di vita e una sana alimentazione, in grado di apportare nutrienti e polifenoli vegetali capaci di svolgere effetto antiossidante. Revidox con Stivid costituisce una fonte importante di polifenoli da uva a melograno, ottima integrazione ad una dieta varia ed equilibrata.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata (1 cp/die). Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita san0.
Non assumere in gravidanza.
Conservare in ambiente fresco e secco.

Cliccare  REVIDOX PER LEGGERE L’ARTICOLO.

REVIDOX.

www.revidox.it

3 commenti

Archiviato in FITOTERAPIA.

3 risposte a “REVIDOX CON STILVID.

  1. Maria Bernadette Van Malderen

    E’ da un mese che assume ogni giorno una capsula Revidox con
    Stilvid , vorrei sapere se ci sono controindicazioni per chi come me
    soffre di diabete cat. 2. La mia glicemia è a 134 .

    Ho chiamato piu volte il nr verde 800-752508 per una risposta ma senza mai ricevere una risposta.
    Grazie se voi volete dare un chiarimento a questo proposito.

    E’ possibile trovare Revidox con Stilvid a un prezzo ragionevole,
    trovo che 49 euro x 30 capsule è un poco esagerato x chi ha intenzione di assumere questo untegratore x tanto tempo…controindicazioni permettendo.

    Cordiali saluti
    Van Malderen M.B:

  2. in effetti il prezzo è alto, comunque è un prodotto valido.
    Tutti lo possono assumere.🙂

  3. Si può assumere durante l’allattamento? O è meglio sostituirlo con qualcosa di più “leggero”? Tipo, le bacche di Goji andrebbero bene?

    Grazie in anticipo per la sua attenzione🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...